Bando borsa di studio Young Topics AINR Neuroradiologia Interventistica per soggiorno presso centro di neuroradiologia italiano per progetto formativo e/o ricerca
L’Associazione Italiana di Neuroradiologia bandisce un premio di importo pari a 5.000 Euro, per un soggiorno presso un reparto di neuroradiologia italiano per progetto formativo e/o di ricerca nel campo della neuroradiologia interventistica, con soggiorno presso il reparto designato non inferiore a mesi 3.
Il soggiorno dovrà avvenire entro 1 anno dalla assegnazione del premio e le modalità di elargizione del premio saranno concordate successivamente con il vincitore.
ELIGIBILITA’: possono candidarsi i soci AINR, già specialisti in radiodiagnostica, in regola con le quote sociali, di età inferiore ad anni 35, che proporranno alla commissione un progetto formativo e/o di ricerca presso reparti di neuroradiologia italiani.
DOMANDA: la richiesta deve essere inviata entro il 15 maggio 2022 al Presidente dell’AINR, via e-mail, all’indirizzo AINRsegreteria@aimgroup.eu e per conoscenza a mutomar2@gmail.com.
Il candidato deve indicare le proprie generalità e allegare in formato PDF il progetto formativo e/o di ricerca.
COMMISSIONE: la commissione è nominata dal consiglio Direttivo dell’AINR tra i membri del consiglio stesso.