PREMIO “MASSIMO GALLUCCI”

L’Associazione Italiana di Neuroradiologia bandisce un premio di importo pari a 500 Euro, intitolato alla memoria di Massimo Gallucci.

Il premio è indirizzato alla migliore pubblicazione scientifica originale prodotta in ambito Neuroradiologico interventistico spinale, e verrà consegnato durante il 31° Congresso Nazionale di Neuroradiologia, che si terrà a Roma dall’8 all’11 giugno 2022. Per il candidato premiato è obbligatoria la presentazione del lavoro durante un apposito spazio del congresso; al premio è associata anche l’iscrizione gratuita al congresso.

ELIGIBILITA’: possono candidarsi i soci AINR, in regola con le quote sociali, che proporranno alla commissione esaminatrice un lavoro originale pubblicato su rivista scientifica italiana o internazionale nel periodo intercorrente tra il 1° gennaio 2021 e il 30 marzo 2022.

DOMANDA: la richiesta deve essere inviata entro il 15 maggio 2022 al Presidente dell’AINR, via e-mail, all’indirizzo AINRsegreteria@aimgroup.eu e per conoscenza a mutomar2@gmail.com.
Il candidato deve indicare le proprie generalità e allegare in formato PDF l’articolo che propone per l’assegnazione del premio.

COMMISSIONE: la commissione è nominata dal consiglio Direttivo dell’AINR tra i membri del consiglio stesso.