Riunione di Neuroradiologia Interventistica

Riunione di Neuroradiologia Interventistica

Il congresso nazionale della Sezione Interventistica dell’AINR rappresenta da anni un evento unico a livello italiano per lo scambio d’informazioni, di tecniche e di risultati clinici fra tutti i centri italiani che operano in questo settore, anche arricchito dall’apporto di esperienze da centri europei di riferimento.

La partecipazione di specialisti coinvolti nella gestione delle patologie neurologiche in acuto e in elezione, quali aneurismi cerebrali, malformazioni artero-venose, ictus ischemico o patologie steno-occlusive dei vasi intra ed extracranici, rende da anni questo appuntamento un riferimento fondamentale di confronto e crescita di tutta la disciplina.

Come ogni anno, la riunione si rivolge a neuroradiologi e radiologi, tutti sempre più coinvolti nei percorsi diagnostici e terapeutici. Come da tradizione sarà dato ampio spazio alla discussione dei casi clinici, al confronto tra tecniche e all’analisi critica degli eventi avversi e delle complicanze. Sarà, inoltre, dato particolare spazio a giovani specialisti nell’ottica di perseguire l’obiettivo della crescita professionale e della diffusione della cultura neuroradiologica e a colleghi italiani che lavorano all’estero.

Visualizza il Programma Scientifico

Se sei Socio AINR clicca qui per registrarti

Se non sei Socio AINR clicca qui per registrarti

Come raggiungere Messina 

L'evento si è già svolto.

Data

26 - 28 Mar 2023
Concluso

Luogo

Messina
Rettorato dell'Università degli Studi di Messina

Comments are closed.