31° Congresso Nazionale AINR – Roma 2022

Il 31° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Neuroradiologia si svolgerà a Roma dall’8 all’11 giugno 2022. Speriamo possa essere per tutti un’occasione di rinascita.

L’Auditorium Antonianum sarà la sede congressuale, comoda per la sua posizione strategica, facilmente raggiungibile dalla stazione Termini di Roma e a pochi minuti di distanza dal Colosseo. Le sessioni principali si svolgeranno in un’aula magna dotata di ultime tecnologie mentre nelle 3 sale parallele e a numero chiuso, si terranno i Seminari dedicati alla neuroradiologia interventistica, funzionale e pediatrica.

Per la prima volta viene proposto un congresso articolato e a percorsi tematici, ideato per offrire a tutti una formazione personalizzata e conoscenze di uso pratico.

La prima giornata sarà dedicata al Corso di Neuroanatomia che analizzerà la funzione e l’anatomia, compresa quella vascolare, delle principali aree cerebrali trattate da neurologi e neuroradiologi di grande esperienza. Il Corso è dedicato ai giovani neuroradiologi ma anche ai radiologi che vogliono approfondire le loro conoscenze nel campo della neuroradiologia.

Tutti le sezioni del congresso saranno accreditate ECM con punteggi variabili a seconda delle scelte.

Scadenza per iscriversi con la quota ridotta: 7 aprile 2022

 


 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Visita il sito: https://www.ainr2022.it/

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Giu 08 - 11 2022

Ora

All Day

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Luogo

Roma
Roma
Maggiori informazioni