Nuovi Soci e Soci Decaduti

Grazie per voler aderire alla nostra Associazione.

Le istruzioni qui riportate riguardano esclusivamente sia chi non è mai stato socio e vuole diventarlo, sia coloro che sono stati soci in passato ma non hanno rinnovato l’iscrizione lo scorso anno.

L’aspirante socio o il socio decaduto dovrà compilare il modulo d’iscrizione come sotto indicato. La domanda verrà valutata nel più breve tempo possibile dal Consiglio Direttivo e la segreteria provvederà successivamente a inviare la conferma ufficiale. Il candidato potrà però procedere sin d’ora al pagamento della quota associativa e risultare da subito socio effettivo.

Il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, verrà inviato via mail, assieme ai documenti richiesti, alla segreteria AINR (ainrsegreteria@aimgroup.eu) per la verifica da parte del Consiglio Direttivo.

Scarica il modulo in formato pdf
oppure
Accedi al modulo di iscrizione online tramite questo link

Rinnovo iscrizione

I soci in regola con il pagamento delle quote possono accedere direttamente al portale per le iscrizioni online

Definizione della tipologia di socio

Estratto dallo statuto:

Soci ordinari:

art. 4: I Soci Ordinari devono svolgere una regolare attività neuroradiologica. Possono accedere al titolo di Socio Ordinario senza limitazioni, tutti i soggetti che operano nelle varie strutture e settori di attività del Servizio sanitario nazionale (aziende ospedaliere, aziende USL, aziende universitarie, IRCCS, ospedali classificati, case di cura private accreditate, ecc.) o in regime liberoprofessionale (senza discriminazione in relazione al luogo di lavoro); tutti i soggetti, senza limitazioni, in possesso dei requisiti previsti dallo statuto, appartenenti alla categoria professionale o al settore specialistico o disciplina dei servizi del S.S.N., che la società o l’associazione rappresenta, ovvero con attività lavorativa nel settore o nell’area interprofessionale che la società o l’associazione rappresenta (senza discriminazione personale);…

I Soci Corrispondenti sono cultori della materia di nazionalità italiana che non rispondano ai requisiti riportati in art. 4, o di altra nazionalità.

Estratto dal regolamento:

“I Soci ordinari fino al compimento dei 35 anni possono rientrare a domanda nella categoria di Soci Ordinari junior. Al compimento dell’età saranno passati automaticamente a Soci Ordinari”

Pagamento online quota iscrizione